Eventi

Cena con delitto anni '50 - luci nella palude

AL RIDER'S CAFÈ 590 - MONTESILVANO SANTA FILOMENA


Preparatevi a respirare le atmosfere della Louisiana del 1955, ospiti di una vivace New Orleans in cui riecheggiano le calde e suadenti note di un malinconico blues.
Il Rider’s Cafè 590 si trasformerà in Villa Arcadia, residenza del grande attore teatrale Sebastian Kane, la cui carriera è stata bruscamente interrotta da una particolare malattia. Un mistero oscuro circonda questo eccentrico personaggio che preferisce la compagnia delle sue opere d'arte a quella delle persone. 
Cosa avrà condotto la Polizia di New Orleans alla sua porta?


L'Agenzia Cronosfera continua a stupire con nuove scenografie, musiche e attori, in un insieme plasmato dalla sapiente regia di Nicola Pitucci sull'intrigante trama della giallista Gabriella Aguzzi (I Delitti di Manor House), autrice capace di far convivere l’intrigo giallo accuratamente costruito con un’atmosfera brillante che sorprende e diverte.

Un gioco ma anche uno spettacolo, in cui ci si può divertire aguzzando l’ingegno, gustando il ricco menù e, tra una portata e l’altra, assistendo alle vivaci scene recitate, con musiche, suoni e dettagliatissime scenografie. Scoprire chi è il colpevole non è mai stato così divertente…
Siete pronti a viaggiare nel tempo?

Luci nella Palude
Dopo “I Delitti di Manor House” nell'Inghilterra del 1932, e “Il Misterioso Caso di Hans Schneider” nella Baviera del 1968, il nuovo viaggio nel tempo porterà gli aspiranti detective, nel corso della cena, a respirare le calde atmosfere dei folgoranti anni ’50, in una Louisiana ricca di misteri e antiche tradizioni.

Trailer (link YouTube): https://youtu.be/qABgfroNd3w

Foto-gallery delle repliche precedenti: https://www.cronosfera.it/galleria-fotografica/luci-nella-palude/

ABBIGLIAMENTO ANNI '50
Aiutateci ad aumentare l'atmosfera della serata indossando abiti anni '50 o anche solo un accessorio tipico di quell'epoca!

A SEGUIRE
DJ GIULIO BENE
per continuare il nostro percorso con la musica anni 50 fino a tarda notte anche perché il giorno dopo NON SI LAVORA!

Menù
● Antipasto all'italiana
● Mezze maniche al ragù
● Tagliata di pollo con patate al forno
● Caffè
(Bevande incluse)
N.B. Disponibile su richiesta anche Menù Pizza o varianti vegetariane e senza glutine.

NECESSARIA PRENOTAZIONE: Tel. 393 0442441 – 368 3075731
 

Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00. Si raccomanda la massima puntualità!


Si parla di