Eventi

Cena con delitto anni '50 - "Luci nella palude" a Manoppello sabato 2 aprile

In attesa del sequel, che arriverà ad aprile, l'Agenzia di Viaggi nel Tempo Cronosfera è lieta di invitarvi ad assaporare le calde atmosfere della Louisiana degli anni '50, ospiti di una New Orleans in cui riecheggiano le suadenti note di un malinconico blues.

L'elegante Villa Pardi si trasformerà in Villa Arcadia, residenza del famoso attore Sebastian Kane, la cui carriera è stata bruscamente interrotta da una strana malattia. Un mistero oscuro circonda questo eccentrico personaggio che preferisce la compagnia delle sue opere d'arte a quella delle persone. Cosa avrà condotto Vanessa McCorman, ispettrice della Polizia di New Orleans, alla sua porta?

Varcate con noi i cancelli del Tempo per un nuovo indimenticabile viaggio!

Partecipare è semplice: prenotate, recatevi in orario alla villa e lasciatevi coinvolgere dall'originale indagine poliziesca, scena dopo scena e indizio dopo indizio, mentre assaporate i gustosi piatti dai sapori al tempo stesso tradizionali e innovativi:

* Peperoni farciti, parmigiana di zucchine.
* Strettine fatte in casa al pomodoro fresco e melanzane.
* Maialino al profumo di prugne e albicocche con torrino di patate.
* Torta alla sambuca con cioccolato in scaglie.
* Acqua, Vino e Caffè.

(disponibili su richiesta varianti vegetariane e senza glutine)

CENA + GIOCO/SPETTACOLO = 35 EURO

ABBIGLIAMENTO ANNI '50
Aiutateci ad aumentare l'atmosfera della serata indossando abiti anni '50 o anche solo un accessorio tipico di quell'epoca!

Tutti i partecipanti del tavolo che fornirà la migliore soluzione dell'indagine riceveranno un attestato personalizzato e un premio messo in palio dal Ristorante Villa Pardi.

NECESSARIA PRENOTAZIONE AL NUMERO: 335 7877672.


Si parla di