Eventi

"Cena con delitto anni '50 - il buio oltre Pelican Pond" a Manoppello

Dopo "Luci nella Palude" un nuovo giallo vedrà protagonista l'ispettrice Vanessa McCorman della Polizia di New Orleans. "Il Buio oltre Pelican Pond" è un nuovo mistero celato tra le umide e silenziose paludi del delta del Mississippi. Luoghi ricchi di leggende e cultura, ma anche carichi di tensioni sociali, luoghi dove a stento la modernità si fa spazio tra le usanze tradizionali. Tra sparizioni misteriose e oscuri rituali le morbose note di un jazz trascinano l'ispettrice in un intreccio dal quale potrebbe non liberarsi mai. Oltre Pelican Pond c'è solo il buio.

Villa Pardi è la location più suggestiva in assoluto, assicurano gli organizzatori: l'occasione migliore per immergersi nelle calde atmosfere degli anni '50.

Partecipare è semplice: prenotate, recatevi al ristorante con puntualità e lasciatevi coinvolgere dall'indagine poliziesca: il tavolo che darà la soluzione esatta vincerà il premio in palio e un attestato personalizzato. Siete pronti a viaggiare nel tempo?

Per aumentare l'atmosfera della serata, tutti i partecipanti sono invitati a indossare abiti o un accessorio tipico dell'epoca.

MENÙ

Crepes al radicchio.

Pallotte cace e ove.

Cavatelli al taleggio con limone bio e mandorle.

Cosciotto di agnello porchettato con patate croccanti.

Semifreddo all'amaretto.

Acqua, vino e caffè.

Disponibili su richiesta varianti vegetariane e senza glutine


Si parla di