Eventi

'Il Buio oltre Pelican Pond', cena con delitto a Penne

Dopo "Luci nella Palude" un nuovo giallo ha per protagonista l'ispettrice Vanessa McCorman della Polizia di New Orleans. Un nuovo mistero celato tra le umide e silenziose paludi del delta del Mississippi. Luoghi ricchi di leggende e cultura, ma anche carichi di tensioni sociali, luoghi dove a stento la modernità si fa spazio tra le usanze tradizionali.

Tra sparizioni misteriose e oscuri rituali, le morbose note di un jazz trascinano l'ispettrice in un intreccio dal quale potrebbe non liberarsi mai. Oltre Pelican Pond c'è solo il buio. Siete pronti per un nuovo viaggio nel tempo? 'Il Buio oltre Pelican Pond'.

MENÙ ANTIPASTO

Melanzane gratinate bagnate all'aceto balsamico. Duchesse di patate al forno. Bruschetta al pomodoro e peperoni con uova. Panini di farro e olive farciti con formaggio dop Santa Caterina. Zucchine in pastella. Rotolo di omelette ripieno con impasto di rucola e formaggio fresco.

PRIMO

Fagottini aromatizzati con ripieno di ricotta e spinaci.

SECONDO

Formaggio primo sale alla piastra con misticanza e fagioli. Contorno di insalatina fresca o patatine fritte.

DOLCE

Dolce QuoVadis bagnato al rum.

CAFFÈ E BEVANDE

Vini: Marramiero, San Lorenzo, Agriverde.

Trattandosi di Venerdì santo, il menù è vegetariano. Piatti di carne su richiesta. Orario di ingresso: 20:30. Inizio spettacolo: 21 (si raccomanda la puntualità). È possibile prenotare telefonicamente al numero 340/0614187. Per aumentare l'atmosfera vintage della serata si consiglia di indossare abiti anni '50 o un accessorio tipico di quell'epoca.


Si parla di