Eventi

Il Centro Commerciale d'Abruzzo festeggia il compleanno con Francesco Facchinetti

Il Centro Commerciale d'Abruzzo festeggia un anno dal suo ampliamento e restyling, che ha previsto l'aggiunta di 19 negozi all'offerta commerciale già esistente, raggiungendo in questo modo, oltre 30mila metri quadrati di superficie. Il centro commerciale, ad oggi, ospita 46 negozi oltre alle 5 medie superfici e all'area esterna dove si trovano attività di servizio.

Per l'importante occasione sono previsti festeggiamenti dal 10 al 12 aprile: il 10 sarà presente a partire dalle ore 16:00 Francesco Facchinetti; l'11 sarà la volta della caccia al tesoro e la Piratorta da 100 kg e il 12 infine ci sarà Vittorio Brumotti (direttamente da Striscia), che mostrerà a tutti le sue acrobazie in bike.

Il Centro d'Abruzzo nel tempo è riuscito a creare una forte fidelizzazione con i clienti attraverso sinergie territoriali e attività di Content Marketing. Queste attività hanno permesso agli ospiti di trascorrere ore piacevoli all'interno del Centro, dedicandosi allo shopping e alla socializzazione.

In questi 14 anni il Centro è diventato un vero e proprio "spazio da vivere" con eventi volti ad arricchire i clienti, come ad esempio le migliaia di presentazioni di libri per tutte le età; le esposizioni di artisti; le collaborazioni con le Onlus e le associazioni culturali e sociali della zona.

Per il primo anniversario si è deciso di ripercorrere con grande simpatia le orme del video "Happy" (il video scansonato e divertente nato lo scorso anno per l'inaugurazione, e fatto dai dipendenti del centro e dalle maestranze di cantiere, per mostrare ai clienti lo spaccato di vita e di socialità all'interno della struttura), ma si è pensato questa volta di utilizzare la "canzone del Capitano" di Francesco Facchinetti, attuale giudice della trasmissione televisiva The Voice. Un video che per la prima volta vedrà come protagonisti anche i clienti della struttura.


Si parla di