Eventi

Al Porto Turistico c'è il “Christmas village” per grandi e piccini

Il Marina di Pescara riapre le porte per il periodo natalizio e lo fa all’insegna della tradizione e dell’intrattenimento. Il “Christmas Village” sarà inaugurato il 15 dicembre e durerà fino al giorno della vigilia di Natale. L’obiettivo è quello di creare un percorso emozionale, a tema natalizio, rivolto ai bimbi e alle loro famiglie, capace di richiamare l’attenzione con momenti di intrattenimento fatti di musica, danze, recite, cori natalizi e rappresentazioni fiabesche e spazi dedicati.

Un tragitto guidato, al coperto e riscaldato, che condurrà all’interno della casa di Babbo Natale in cui i bambini potranno consegnare le letterine, ritirare i loro doni, aggiudicarsi divertenti gadget, giocare e scattare gratuitamente foto con il loro fantastico nonno. Il tutto sarà corredato dal mercatino al coperto.

20 stand espositivi ospiteranno esercenti di diversi settori merceologici, rigorosamente a tema, e i visitatori avranno l’opportunità di passeggiare all’interno del padiglione appositamente addobbato, respirare i profumi delle eccellenze gastronomiche del territorio, tra dolci e prodotti tipici, curiosare e, perché no, acquistare tra le tante idee regalo proposte.

Appuntamento, per il taglio del nastro e l’avvio ufficiale della kermesse, giovedì 15 dicembre alle 17, e tra gli appuntamenti in programma per la prima giornata , l’evento “Auguri di Natale” con la presenza della Pescara calcio, a partire dalle ore 17.30.


Si parla di