rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Concerti

Niccolò Fabi torna in concerto a Pescara, ecco dove e quando

Cantautore, produttore e polistrumentista, ha alle spalle 10 progetti discografici, 2 raccolte e numerose e importanti collaborazioni artistiche. Il prossimo 8 dicembre si esibirà al Teatro Massimo

«Si potrebbe considerare una specie di appuntamento al buio».

Con queste parole Niccolò Fabi ha svelato, direttamente sui suoi profili social, il ritorno live nei teatri italiani, che comprenderà anche una data a Pescara.

L'8 dicembre, infatti, l'artista romano sarà di scena al Teatro Massimo. Quella nella nostra città sarà la terza tappa del tour dopo l'apertura a Ravenna (Teatro Dante Alighieri, 1° dicembre) e la prosecuzione a Milano (Teatro degli Arcimboldi, 2 dicembre).

I biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone.it (https://bit.ly/TktsNiccolòFabi) e saranno acquistabili da martedì 14 maggio anche nei punti di vendita e prevendita abituali.

Cantautore, produttore e polistrumentista, Niccolò Fabi ha alle spalle 10 progetti discografici, 2 raccolte e numerose e importanti collaborazioni artistiche, la più recente quella con i compagni e amici Max Gazzè e Daniele Silvestri.

Negli anni ha inoltre continuato a lavorare sul rapporto tra parole e musica sia in termini performativi con appuntamenti all’interno di rassegne culturali sia in chiave formativa, diventando anche docente nella scuola Officina delle Arti Pierpaolo Pasolini.

Impegnato nel sociale, il cantautore continua attivamente la collaborazione con l’Ong Medici con l’Africa – Cuamm e recentemente ha scritto insieme al geologo Mario Tozzi lo spettacolo “Musica Sostenibile”, indirizzato alla comprensione e alla divulgazione di tematiche ambientali, spesso dimenticate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niccolò Fabi torna in concerto a Pescara, ecco dove e quando

IlPescara è in caricamento