Eventi

'Cronocena con delitto - l'ultima telefonata di Hartmann' a Villa Pardi

Un anno dopo aver risolto "Il misterioso caso di Hans Schneider" torna l'ispettore Bruno Meyer, invischiato suo malgrado in un torbido intrigo. Un nuovo avvincente giallo ideato da Fabrizio Di Marco, una cena con delitto dalle forti atmosfere, ma anche uno spettacolo teatrale, con luci, suoni, musiche e la regia di Nicola Pitucci.

La prima si terrà in doppia data (9 e 10 dicembre) nella location più suggestiva in assoluto: Villa Pardi è la migliore occasione per immergersi nella Baviera degli anni 60, un evento d'atmosfera unico nel suo genere.

Menù

▪ Tortino di cicoria ▪ Crema di polenta con rape e fagioli. ▪ Zuppa di castagne e lenticchie. ▪ Maialino al Montepulciano con patata farcita. ▪ Panettone artigianale con crema all'arancia. ▪ Acqua, Vino e Caffè. Disponibili su richiesta varianti vegetariane e senza glutine.

------------------------------------------------------------ CENA + GIOCO/SPETTACOLO = EURO ------------------------------------------------------------ Il tavolo che darà la soluzione esatta vincerà il premio in palio e un attestato personalizzato! PRENOTA ORA online: https://eepurl.com/coJJDn oppure telefonicamente: ☎ 335 7877672


Allegati

Si parla di