Eventi

Cronocena con delitto - il buio oltre Pelican Pond a Villa Pardi

Dopo "Luci nella Palude" un nuovo giallo vedrà protagonista l'ispettrice Vanessa McCorman della Polizia di New Orleans. Un nuovo mistero celato tra le umide e silenziose paludi del delta del Mississippi. Luoghi ricchi di leggende e cultura, ma anche carichi di tensioni sociali, luoghi dove a stento la modernità si fa spazio tra le usanze tradizionali.

Tra sparizioni misteriose e oscuri rituali le morbose note di un jazz trascinano l'ispettrice in un intreccio dal quale potrebbe non liberarsi mai. Oltre Pelican Pond c'è solo il buio. Siete pronti a viaggiare nel tempo?

Partecipare è semplice: prenota, recati in orario alla villa e lasciati coinvolgere dall'originale indagine poliziesca, scena dopo scena e indizio dopo indizio, mentre assapori il menù di Villa Pardi, piatti dai sapori al tempo stesso tradizionali e innovativi:

* Fagottino di crepes al radicchio

* Panzerotti fritti

* Pallotte alle melanzane

* Chitarrone fatto in casa all'amatriciana

* Cosciotto di agnello porchettato con patate croccanti

* Crostata cioccolato e pere

* Acqua, Vino e Caffè. (disponibili su richiesta varianti vegetariane e senza glutine)

Richiesto abbigliamento anni '50. Aiutateci ad aumentare l'atmosfera della serata indossando abiti anni '50 o anche solo un accessorio tipico di quell'epoca. Il tavolo che darà la soluzione esatta vincerà il premio in palio e un attestato personalizzato! Prenotazioni: 335/7877672. Lo spettacolo inizierà alle ore 21. Si raccomanda la puntualità.


Allegati

Si parla di