Eventi

Cronocena con delitto a Villa Pardi di Manoppello

Mentre sono in preparazione i nuovi eventi per la prossima stagione, l’Agenzia Cronosfera ripropone l’evento di intrattenimento innovativo nato dalla collaborazione con il regista teatrale Nicola Pitucci: "Il Misterioso Caso di Hans Schneider", una cena con delitto che è anche spettacolo teatrale, con musiche, suoni e tecniche propri del teatro di strada. I partecipanti saranno chiamati a risolvere un intricato giallo che lo scrittore pescarese Fabrizio Di Marco ha ambientato nella suggestiva atmosfera di un ex manicomio criminale nella Repubblica Federale Tedesca del 1968.

Appuntamento sabato 10 ottobre a Villa Pardi di Manoppello. Una replica nella location più suggestiva in assoluto.

Trama:

Nel 1968, in Baviera, uno spietato serial killer torna a uccidere dopo quasi 40 anni. Le sue vittime sono sempre giovani ragazze dai capelli rossi. L’ispettore Bruno Meyer è sicuro che il colpevole si nasconda a Grafen Haus, la rinomata clinica diretta dal dottor Herbert Grafenstein. Con lui lavorano la sua assistente e due infermieri. I pazienti sono tutte persone di un certo lignaggio, ognuno con un disturbo mentale e un segreto da nascondere.

Menù:

APERITIVO Focaccine fritte, bocconcini di pizza, drink.

ANTIPASTO Parmigianina di melanzane Crepes al radicchio Champignon farcito.

PRIMO Tagliatelle fatte in casa al bastardone.

SECONDO Maialino al profumo di prugne e albicocche.

DOLCE Millefoglie.

CAFFÈ E BEVANDE

Disponibili su richiesta varianti vegetariane e senza glutine.

La Cronocena con Delitto è una proposta di intrattenimento, gioco e spettacolo interattivo. Durante la degustazione della cena, i partecipanti assisteranno ad un'originale indagine poliziesca. Ogni squadra investigativa (tavolo) sarà chiamata a seguire gli eventi, interrogare i testimoni, analizzare gli indizi e infine trovare il colpevole e la soluzione del caso. Il tavolo che fornirà la ricostruzione più accurata vincerà un premio e un attestato personalizzato.

È possibile prenotare telefonicamente al numero: 335/7877672.


Si parla di