Eventi

'Dinner in the Dark' al ristorante Émotif

Èmotif presenta 'Dinner in the Dark'. Immagina di ritrovarti in un luogo buio. Immagina di avere di fronte a te un tavolo apparecchiato da accarezzare piano, con delicatezza, a tentoni, per scoprirne la geometria. Immagina di essere seduto su una sedia della quale non conosci colore, forma, tessuto. Immagina di non avere per una sera uno dei 5 sensi più importanti: la vista. Immagina di dover sollecitare tutti gli altri sensi per scoprire sapori, profumi, la disposizione dei piatti. Immagina di poter parlare con persone che non vedi...

Sarà bellissimo costruire la loro immagine attraverso tutto ciò che ti trasmettono. Immagina le difficoltà di chi vive il buio ogni giorno. Immagina quanto possa essere bello "scoprire" senza guardare. Immagina di non avere punti di riferimento... Puoi solo provare ad indovinare. È obbligatoria la prenotazione: 391/1470404. Cena composta da antipasti, 2 primi, 2 secondi, contorni, dolci, acqua e vino.

Il menù è composto da piatti con sapori contrastanti per aiutarvi a ricercare il "piacere del gusto". I piatti saranno segreti fino alla fine dell'evento, sarete voi a dirci cosa avete mangiato e solo dopo, vi daremo "la carta" delle pietanze gustate, per stimolare al meglio i vostri sensi durante la cena. In fase di prenotazione comunicare eventuali allergie.


Si parla di