Eventi

'Dinosaur Show' al Teatro Sant'Andrea sabato 20 e domenica 21 febbraio

"Dinosaur Show live experience" è un'avventura tra i dinosauri per tutta la famiglia, un'intrattenimento comico e interattivo. Spettacolo comico con attori e dinosauri "vivi". Ingresso gratuito per i bambini fino a 3 anni.

Vi ritroverete all'interno di un museo dove tutto prenderà vita, grazie all'enigma della tavola del tempo risolto dal Paleontologo comico Alfred, ospite della sofisticata direttrice e proprietaria Silly Sally intenta a preparare il grande evento: l'inaugurazione del suo museo, il primo al mondo con dinosauri vivi.

Il tutto in collaborazione con Clayton, uno scienziato sbadato e pazzerello che elargirà risate tra il pubblico presente. Non mancheranno i colpi di scena, come per esempio le gag di ladri un po' imbranati e molto divertenti che tenteranno di intrufolarsi nel museo per cercare di rubare la famosissima tavola del tempo, oppure quando improvvisamente l'uomo di Neanderthal prenderà vita, così come tutti i dinosauri, piccoli e grandi.

Assisterete inoltre a un piccolo giurassico combattimento finale tra un Velociraptor e un Tirannosauro Rex, con un simpatico finale a sorpresa. Info e prenotazioni al 366/9590150. Un team di tecnici professionisti coordinerà l'azione dei singoli dinosauri in scena attraverso l'uso di nuove tecnologie avanzate, create appositamente per dar vita a dinosauri di 4mt di grandezza come T-rex, Velociraptor, Triceratopo e cuccioli di tirannosauro che stupiranno tutto il pubblico presente.

I più piccoli avranno la sensazione di vedere dinosauri reali, naturali e spontanei nei loro movimenti; lo spettatore verrà coinvolto e accompagnato in questo affascinante viaggio nel tempo. Un'esperienza davvero unica per tutta la famiglia.

Quattro le repliche previste: sabato 20 febbraio alle 15,30 e alle 17,30 e domenica 21 febbraio alle 11 e alle 16,30.


Si parla di