Eventi

Un nuovo approccio alle cure con il Centro 'Felicidisorridere'

Si svolgerà sabato 1° e domenica 2 luglio dalle 17 l'inaugurazione del nuovo centro 'Felicidisorridere' delle dott.sse A.P. Regina ed E. Santori a Pescara, in Piazza Sacro Cuore 4. Un nuovo approccio alle cure consapevoli, questo è la novità che il team vuole offrire con prestazioni di odontoiatria Naturale, dentosofia, odontoiatria pediatrica e ancora implantologia, odontoiatria estetica, ortodonzia invisibile, fisioterapia metodo bertele, osteopatia, nutrizione, psicologia, agopuntura e correlazioni visuo-occluso-posturali.

La filosofia del network: per la buona riuscita del percorso di guarigione è indispensabile mettere al centro non il disturbo o la malattia, ma la persona in tutta la sua soggettività ed unicità, nella quale l’organismo comunica il suo malessere attraverso la disposizione dei denti e le problematiche dentali, la vista, l’apparato osteo-muscolare e viscerale, i disturbi digestivi o alimentari e il vissuto emotivo.

Il lavoro multidisciplinare richiede un team affiatato di professionisti che mettano a disposizione le proprie competenze e che sappiano lavorare sinergicamente per un unico obiettivo: il benessere della persona che si rivolge loro. All’interno del sito Internet www.felicidisorridere.com è possibile conoscere i professionisti del network, le loro discipline e le modalità in cui collaborano all’interno del team. Durante le due giornate inaugurali sarà possibile prenotare una visita specialistica odontoiatrica con ortopanoramica, gratuitamente.


Allegati

Si parla di