Eventi

Montesilvano Fashion Lab al Teatro del Mare il 29 agosto

Appuntamento con la moda sabato 29 agosto a Montesilvano. Nell'ambito di FestEstiva si terrà Montesilvano Fashion Lab, l'evento dedicato al mondo delle passerelle e organizzato dall'associazione Pescara Loves Fashion. Il Teatro del Mare ospiterà sfilate di moda, artisti e performer. Il tutto sarà arricchito da gazebo espositivi con le creazioni di designer e artigiani abruzzesi e non solo.

Nello specifico esporranno Roberta Pavone, Fiorella Conti, William Bala, Cristina Marrulli, Fania Di Girolamo, Creativamente, Barbara Tritapepe, Valentina Antico, L'Armadio di Pupi, Purse-Moi, Fiorella Handmade, Pierluigi Ciccotelli, Gianluca Lattucchelli. Sul palco sfileranno le collezioni autunno/inverno che si troveranno nei negozi nella prossima stagione, create da Leandro Di Maio, Fania Di Girolamo, Carmen Patanella, William Bala, Cristina Marulli, Roberta Marcucci, Marina Pallini e Ilenia Colasante. Le sfilate saranno intervallate dalle esibizioni di AnnaRachele, Elisabetta Ciampani, Lorenzo La Torre, Simona D'Addario e Step4Fun.

Verrà inoltre allestita un'area food, dove sarà possibile gustare le prelibatezze di Ciferni, Lemon Bar, La Gourmanderie e i Segreti di Donna Anna. L'evento sarà condotto da Laura Romani.


Si parla di