Eventi

Notte bianca degli sposi domenica 9 agosto

Si svolgera' domenica 9 agosto in Piazza Salotto 'White Wedding, la Notte Bianca degli sposi', evento dedicato al matrimonio che avra' anche momenti di intrattenimento e spettacolo. Questo e' il secondo anno. Dalle 18,30 sotto gli stand di Piazza Salotto si concentrera' tutto il mondo del wedding, con tutte le tendenze, mode, proposte e le collezioni per il 2016.

Ci sara' tutto cio' che serve alle coppie in procinto di sposarsi per decidere che tipo di matrimonio fare, dove andare in viaggio, che evento creare, insomma tutto, dalle bomboniere alle foto, look e make up.

Il clou ci sara' dalle 22,30 in poi con la presentazione delle collezioni sposa e sposo 2016 che faremo in modo speciale, aprendole con un rito in arrivo da altre realta'. Sara' infatti l'esempio di un matrimonio celtico ad aprire le danze e poi comincera' la sfilata.

A mezzanotte un evento nell'evento, perche' realizzeremo a Pescara la torta nuziale piu' alta del mondo, questo grazie all'ausilio dei pasticceri della ConPait e del presidente Federico Anzellotti che proveranno a stabilire questo primato. Il tutto sara' ripreso dalle telecamere di Giulio Gennari.

La torta sara' alta 10 metri e larga 8, nascera' durante la manifestazione ma non sara' degustabile. Lo sara' invece un'altra torta quasi nuziale di grandissime dimensioni che verra' offerta al pubblico e agli sposi.


Si parla di