Eventi

Omicidio a Grande Inverno - Cronocena con Delitto a Villa Pardi di Manoppello

Arriva a Manoppello lo spettacolo interattivo “Omicidio a Grande Inverno”, una cena con delitto dalle atmosfere forti, ideata e prodotta da Cronosfera Viaggi nel Tempo, adatta ad un pubblico adulto e ambientata nel mondo fantasy creato dallo scrittore americano G.R.R. Martin.

L'Agenzia pescarese, con alle spalle oltre 100 repliche dei suoi "viaggi nel tempo" ovvero gialli ambientati in diverse epoche storiche, porta in scena un "colossal" delle cene con delitto: uno spettacolo suggestivo, una storia originale, un giallo intrigante; il tutto realizzato con l'intento di soddisfare sia i fan della famosa serie TV e dei libri, che gli appassionati di gialli classici.

La Cronocena con Delitto è un tipo di spettacolo teatrale che si svolge durante una normale cena, tra una portata e l’altra, ma è anche un gioco: c’è un giallo da risolvere e ciascun tavolo sarà invitato a dare la propria soluzione per aggiudicarsi il premio finale.

Scenografie, musiche, suspense… e qualche sorpresa! Lo staff di Cronosfera promette una serata emozionante e indimenticabile.

Prenotazioni: www.cronosfera.it/prenota oppure telefonicamente al 335/7877672.

Menù

ANTIPASTO

▪ Crema di polenta rape e fagioli,

▪ Fagottino di crepes al radicchio,

▪ Peperone farcito.
 

PRIMO

▪ Riso selvatico con zucca e pancetta.
 

SECONDO

▪ Maialino al profumo di prugne e albicocche con torrino di patate.
 

DOLCE

▪ Crostata con cioccolato e pere.


Si parla di