Eventi

A Pescara arriva il Black Weekend

Pescara lancia il Black Weekend a partire dal 25 novembre, ultimo venerdì del mese, tradizionale occasione per fare offerte e sconti nel mondo commerciale internazionale. L’iniziativa, trasformata in evento dal Comitato Pescara Centro e patrocinata dal Comune di Pescara, Assessorato alle Attività Produttive, prevede promozioni, animazione e negozi aperti fino a domenica 27 novembre.

Un fine settimana di occasioni utile ai consumatori per fare buoni affari e importante per le attività commerciali.

Non sarà solo Black Friday, ma un vero e proprio Black Weekend. Hanno aderito circa 70 esercenti fra negozi, ristoranti e locali, dove si faranno sconti e promozioni in perfetta linea con quello che accade nel resto del mondo l’ultimo venerdì di novembre. Non solo: nel pomeriggio di sabato 26 novembre, grazie alla sinergia con l’Assessorato alle Attività Produttive, nel quadrilatero fra via Roma, via Trento, via Nicola Fabrizi, piazza della Rinascita e parte di via Firenze si muoverà una street band che intratterrà con musica e spettacolo chi sceglierà di venire a fare acquisti a Pescara.

Ogni negozio deciderà le promozioni e per spese importanti i commercianti provvederanno al rimborso dei costi della sosta nelle aree di risulta.


Si parla di