Eventi

Notte dello shopping, Cuzzi: "Pescara di nuovo sold out. Ora puntiamo su Ferragosto"

Arisa riempie il centro della città per la Notte dello Shopping. Gli anni '50 fanno da sottofondo a un fiume di gente fra il palco e i negozi. L'assessore comunale al commercio: “Un altro sold out che Pescara merita e deve mantenere”

Decine di migliaia di persone hanno riempito il centro commerciale naturale per la terza Notte dello Shopping e per Arisa a Piazza della Rinascita. Un mare di gente in giro, piazza piena per il concerto. 

“Un altro grandissimo successo di pubblico e presenze per il terzo evento dedicato al commercio, che ieri sera ha portato nel quadrilatero ampliato del centro commerciale naturale decine di migliaia di persone da fuori città e anche da fuori regione – così l’assessore a Turismo, Commercio e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi –​ Tutti richiamati dalla nuova forza del comparto turistico e commerciale di Pescara e dal nuovo grande evento della stagione, il concerto di Arisa che ha chiuso la festa fra i saldi e le atmosfere anni '50 del Festival Wanna Be Americano, a cura di Endas Abruzzo, che ha animato la notte. Ora puntiamo su Ferragosto, quando gli appuntamenti saranno due: l’Adriatic Dance Festival, dalle 20 all’ex Cofa e, in contemporanea, all’Arena del Mare, il concerto dello Stato Sociale”.


Si parla di