Eventi

'Vivre Paris' by Ventonotturno al ristorante Concorde

Uno spettacolo che per la prima volta entra in un locale pescarese. 'Vivre Paris' è un evento che ripercorre la storia di una delle città europee più suggestive d’Europa dalla “belle époque” ai giorni nostri, una passeggiata tra i quartieri più caratteristici, una ricostruzione goliardica quindi della capitale d’oltralpe. Durante la surreale passeggiata da un vicolo ecco spuntare il garzone con le baguettes mentre dalla collina dietro la città scende un giovane Lautrec a dipingere i primi momenti di vita del Moulin Rouge ed è qui che si snodano le vicissitudini delle ballerine e dei musicisti che alternativamente albergano dietro il sipario rosso.

Intanto agli ospiti della serata viene servita la cena: Sushi all’italiana. Polentina ai frutti di mare con farina di farro e quarantino macinato a pietra. Focaccia con frittura di pesce. Crepes suzette preparate direttamente sulla scena. Il finale non potrebbe essere che il famosissimo Can Can. Artisti partecipanti: Silvia Carota, Melania Ciafarone, Alice Di Battista, Luana Fornaro, Luisa Montopolino, Giuliana Trotta, Roberto Di Giulio, Maria Cristina Solfanelli, Yuri Sablone e Antonio Rama.

Make-up artist Agnese Cipollone. Scritto e diretto da Giuseppe Iannascoli. Ancora una volta l’associazione Ventonotturno punta a sorprendervi con un evento decisamente spettacolare per chiudere al meglio le festività. L’evento si terrà presso il ristorante Concorde all’interno dell’aeroporto di Pescara con parcheggio gratuito. Prenotazione tavoli: 085/4310266. Info sull’evento: 348/9257764.


Si parla di