rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
WeekEnd

Musica, cinema, mostre e incontri culturali: inizia un nuovo weekend in città

Torna, come consuetudine, la nostra guida su ciò che è in programma durante questi giorni a Pescara e dintorni. Innumerevoli gli eventi in agenda nel fine settimana, tra presentazioni di libri, appuntamenti disco e tanto altro ancora. Assolutamente da non perdere

Inizia un nuovo weekend a Pescara e torna, come di consueto, la nostra guida ai principali eventi del fine settimana, il secondo di questo mese. Ecco cosa vi consigliamo, ricordandovi che l'elenco completo è disponibile in questa sezione.  

DISCO - Venerdì c'è 'Pazza Idea', la serata chic del Jambo firmata Ezio e Aldo con cena elegante e ottima musica, accompagnata come sempre dall'animazione: in consolle, Nicola Simone e Claudio Corna saranno affiancati dalla voce di Alessandro Leone.

Poco lontano il Nettuno, con i fratelli Manuel e Alessio Leonzio, darà vita alla classica cena spettacolo del venerdì con musica italiana che poi si trasforma, dopo cena, nella disco più attuale con la voce di Biscotto. Sabato, invece, sempre il locale di Stefano Cardelli presenta la Fabrica del Ritmo, appuntamento con la disco latina e non solo: questa settimana Vicky Alonso e Pierluigi Santullo saranno la proposta live che precederà Dj Caliente.

Il Teatro Nervi Megà, al suo secondo sabato dopo la riapertura, propone l'11 febbraio una cena spettacolo con Matteo Borghi. A seguire la musica di Nicola Simone e Jonathan Sterli sarà affiancata dalle voci di Biscotto e Alessia Ferretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, cinema, mostre e incontri culturali: inizia un nuovo weekend in città

IlPescara è in caricamento