rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
WeekEnd

Giorgio Pasotti, Behance e 'Ritratti contemporanei': è il weekend di Pescara

Vi proponiamo, come sempre, una selezione dei principali eventi che sono in programma nella nostra città durante questo fine settimana: ampia scelta tra teatro, mostre, incontri culturali e manifestazioni di vario tipo. Tutto assolutamente da non perdere

Weekend pieno di eventi quello in arrivo. Una tre giorni davvero ricca, che culminerà nella Festa della Mamma. Vediamo, dunque, insieme cosa si potrà fare in città durante questo fine settimana. Tutti gli appuntamenti sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro giornale on line.

TEATRO - Venerdì all'Auditorium Flaiano l'attore Giorgio Pasotti è il protagonista di "Forza, il meglio è passato", mentre al Florian va in scena “Not here not now” di e con Andrea Cosentino: un one man show per un artista che scrive per se stesso e su se stesso un assolo polifonico gonfio di carattere e ironia. Cosentino approfondisce quel rapporto tra l’arte e la vita che è il suo reale campo d’indagine e ragiona sulle relazioni intercettabili tra performance, teatro ed esistenza umana.

Ancora venerdì, sul palco dello Spazio Matta c'è “Il papà di Dio” e al Cantiere Teatrale Milo Vallone propone una nuova replica dello spettacolo “C’era un omino piccolo così!”, incentrato sulla figura del grande Lucio Dalla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Pasotti, Behance e 'Ritratti contemporanei': è il weekend di Pescara

IlPescara è in caricamento