rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
WeekEnd

Marina Rei, Vittorio Sgarbi e tante sagre nell'ultimo fine settimana di agosto

Torna anche la Festa di San Silvestro. In provincia tre eventi interessanti: a Manoppello si tiene la prima edizione di "Manoppello sotto gli ombrelli", Spoltore propone una festa barocca con musica e banchetto a tema, a Bussi c'è Tony Cicco con la Formula 3

Anche l'ultimo fine settimana di agosto porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque visionabile nell'apposita sezione del nostro giornale.

MOSTRE - Molto stuzzicanti le mostre in programma: si può andare alla scoperta di “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo” al Museo Paparella Treccia o perdersi nel suggestivo omaggio ai 20 anni del Banco Alimentare con "C'è qualcosa di grande tra di noi". 

A Città Sant’Angelo è possibile visitare 'Maicol è Mirco', Mostra Antologica di Maicol & Mirco, allestita presso l'Ex Manifattura Tabacchi. Prosegue anche l'esposizione dei giovani fotografi al liceo Galileo Galilei, mentre il 25 agosto termina "Cosa spinge questo tratto?" di Simone Camerlengo alla galleria The Urban Box.

Sempre in tema di mostre fotografiche, a Loreto Aprutino sono ammirabili i suggestivi scatti di Michael Kenna. Insomma, avete soltanto l'imbarazzo della scelta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina Rei, Vittorio Sgarbi e tante sagre nell'ultimo fine settimana di agosto

IlPescara è in caricamento