IlPescara

Apre a Montesilvano il primo Sportello Clienti abruzzese di Soenergy luce e gas

Quello dell’energia è un settore in continua evoluzione. Una gestione attenta e qualificata è fondamentale, ma richiede competenze specifiche, organizzazione e affidabilità. E’ quello che Soenergy offre ai cittadini e alle imprese attraverso i suoi sportelli – oltre una trentina, ad oggi, sul territorio nazionale - e, in particolare, con la sua politica aziendale.

Primo fornitore di gas, in Italia, per Enti e pubbliche amministrazioni, operativo dal 2003 e posizionato saldamente tra i più importanti operatori nazionali, forte di una struttura dinamica e personale altamente qualificato, Soenergy approda oggi anche in Abruzzo.

A Montesilvano, martedì 31 ottobre alle ore 18, in Corso Umberto 25, è in programma l’inaugurazione - aperta a tutta la cittadinanza, presenti le autorità locali e i vertici dell’azienda - del primo punto in Regione, dove il pubblico sarà accolto tutti i giorni, sabato compreso, dalle 9:30 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 16 alle 19.

E’ qui che i cittadini e le imprese potranno rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas e all’energia elettrica, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze e preventivi.

Perché tra le caratteristiche dei prodotti firmati Soenergy c’è anche la convenienza, con la garanzia di letture effettive - senza conguagli o pagamenti anticipati - riduzioni sugli oneri e sconti sulle tariffe dell’Autorità; zero commissioni con il servizio allo sportello; sconti per chi sceglie la bolletta on-line e attivazione gratuita di un’area riservata dove poter sempre verificare la propria posizione.

Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità 100% da fonti rinnovabili, senza sovrapprezzo per le famiglie, a tariffe di massima convenienza per le imprese.


Si parla di