Elezioni Regionali Abruzzo 2014

Elezioni Abruzzo 2014, scoppia il tormentone su D'Alfonso e gli UFO

A pochi giorni dalle elezioni regionali, scoppia il tormentone sul web riguardante Luciano D'Alfonso e gli UFO. Il candidato di centrosinistra ha dichiarato: "Difenderò l'Adriatico dagli UFO"

"Difenderemo l'Adriatico dalle invasioni degli UFO, che già si sono messi in cammino". E' quanto ha dichiarato il candidato alla Presidenza della Regione Luciano D'Alfonso nel corso di una trasmissione sul canale Rete 8.

Subito si è scatenato un vero e proprio tormentone sul web e sui social network, con il video che è stato ripreso su diversi siti che hanno fatto registrare un boom di click.

Poco dopo, però, è arrivata la precisazione da parte dell'ufficio stampa di D'Alfonso, spiegando che l'ex sindaco di Pescara si riferiva alle piattaforme petrolifere e a coloro che vorrebbero insediarle a largo delle coste abruzzesi ed in particolar modo al progetto "Ombrina Mare".

"Il programma del candidato presidente e del centrosinistra sul punto è netto: questi tentativi saranno avversati e respinti per tutelare la risorsa ambientale che è la più preziosa di cui l’Abruzzo disponga.
Chi ha creato il video, invece, evidentemente voleva favorire una confusione che non ha motivo di essere.
"

IL VIDEO
 


Si parla di