Politica

Forza Nuova sull'episodio di via Rimini: "Plauso ai residenti"

Marco Forconi, di Forza Nuova Montesilvano, ha voluto commentare l'episodio dell'occupazione abusiva, da parte di una rom, di un alloggio popolare in via Rimini

Marco Forconi, di Forza Nuova Montesilvano, ha voluto commentare l'episodio dell'occupazione abusiva, da parte di una rom, di un alloggio popolare in via Rimini a Montesilvano.

"In relazione alla rom che, aiutata da alcuni complici, ha sfondato ed occupato abusivamente un appartamento legittimamente assegnato ad una donna di 92 anni che in quel momento non era in casa, esprimo la mia più profonda felicità ed incredulità per il comportamento che i vicini hanno avuto nel segnalare prontamente alle autorità competenti il gravissimo gesto. " ha detto Forconi che parla di un atto di altissimo senso civico.

"I rom stanziali di Montesilvano devono comprendere che il muro d'omertà e di paura sta lentamente cedendo per far posto a sani principi di giustizia sociale e territorialità. Il 23 ottobre dimostreremo, per il secondo anno consecutivo, che c'è una parte assolutamente maggioritaria di Montesilvano che ne ha piene le scatole di essere sottomessa da una minoranza che non nutre il minimo rispetto per anziani, donne, persone inermi e per le istituzioni. Il corteo, che partirà dal comune di Montesilvano, terminerà proprio sotto le palazzine di via Rimini con un comizio del segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore." conclude Forconi, che parla di un vero e proprio "uragano" sociale che Forza Nuova porterà a Montesilvano fra qualche mese.


Si parla di