Politica

Piazza Salotto: pannelli attorno al Calice di Toyo Ito, il PD non ci sta

Il Capogruppo Pd al Comune Di Pietrantonio critica la scelta dell'amministrazione comunale di installare una serie di pannelli informativi attorno al Calice di Toyo Ito. "Ingombrante ed antiestetica"

Il Capogruppo Pd al Comune Di Pietrantonio critica la scelta dell'amministrazione comunale di installare una serie di pannelli informativi attorno al Calice di Toyo Ito.

Per Di Pietrantonio si tratta di una trovata di un'amministrazione che non riesce a trovare idee di qualità per lo sviluppo della città.

"Dopo aver chiuso la struttura dell’Urban Center, realizzata dalla nostra Amministrazione per l’esposizione di progetti per la città, collocata nella stessa Piazza Salotto, con la motivazione della creazione di un centro di informazione turistica a tutt’oggi non realizzata.
L’Amministrazione ha pensato di riqualificare l’immagine di Piazza Salotto con una schiera di ingombranti pannelli disposti a cerchio nel numero di 12." dichiara Di Pietrantonio.

"Considerato che i progetti del Comune sono tre o quattro, probabilmente gli spazi sugli altri panneli verranno messi a bando per altre pubblicità." ironizza il capogruppo Pd al Comune.


Si parla di