Politica

PD, Renzi spopola a Pescara e provincia nel congresso dei circoli

Il coordinatore del Circolo Pescara Per Matteo Renzi Cuzzi, commenta i dati relativi alle primarie che si sono svolte nei circoli del PD per il territorio di Pescara e provincia

Renzi vola nel congresso che si svolge nei circoli fino al 17 novembre, la prima fase del congresso nazionale riservata agli iscritti che si concluderà con il voto aperto a tutti nelle elezioni dell"8 dicembre.
Il Sindaco di Firenze vola a Pescara specialmente nei Circoli di San Donato e Villa del Fuoco dove ha ottenuto rispettivamente il 99% nel Circolo di San Donato e 85% nel Circolo di Villa del Fuoco. In totale 28 voti su 29 votanti a san Donato 1 voto per Cuperlo mentre a Villa del fuoco Renzi ha ottenuto  57  voti  il maggior dato numerico  nella Provincia di Pescara per il Sindaco di Firenze , Cuperlo 8 , Civati 3 e Pittella 1 voto. Un dominio assoluto  dopo le buone affermazioni nel resto della Città. Ottimo il risultato nella Provincia dove il nostro comitato in molte realtà è riuscito a fare la differenza;  In totale nella Provincia di Pescara  il Candidato alla Segreteria nazionale   Matteo Renzi ha ottenuto il 62,86%.
Giacomo Cuzzi Coordinatore del Comitato Pescara Per Matteo Renzi dichiara:"  i risultati sono straordinari e miglioreranno con il voto dell'8 dicembre aperto a tutti coloro che hanno voglia di cambiare  per costruire un partito vincente capace di scrivere pagine di futuro per il nostro Paese per l'Abruzzo  e per la nostra Città- tutti potranno votare in maniera libera senza iscriversi al partito e senza pre-registrazioni".

Giacomo Cuzzi
Segretario Pd Villa Del Fuoco
Coordinatore Circolo Pescara Per Matteo Renzi