Politica

Pignoli sprona Sebastiani: "In questo periodo anche il Pescara può dare il suo contributo"

Il capogruppo dell'Udc: "Ho deciso di scrivere al presidente del Pescara per chiedere un gesto per il nostro ospedale che vede da diverse settimane medici, infermieri e personale parasanitario al lavoro per la cura dei malati di Covid 19"

Il capogruppo dell'Udc Pignoli sprona il presidente biancazzurro Sebastiani: "In questo periodo anche il Pescara può dare il suo contributo". Ecco cosa ha spiegato questa mattina Pignoli:

"Ho deciso di scrivere al presidente del Pescara per chiedere un gesto per il nostro ospedale che vede da diverse settimane medici, infermieri e personale parasanitario al lavoro per la cura dei malati di Covid 19. Ho chiesto a Sebastiani se la società biancazzurra possa, così come stanno facendo altre società, destinare i ratei degli abbonamenti dei quasi 3500 tifosi che, come me, in estate hanno sottoscritto la tessera di abbonamento, all'ospedale Spirito Santo".

Pignoli, poi, ha aggiunto:

"Se si dovesse riprendere il campionato, i tifosi non potranno assistere alle gare che si disputeranno a porte chiuse, per cui mi è venuta l'idea, seguendo anche l'esempio di altre società, di vedere se ci fosse la possibilità di destinare questi soldi, che dovrebbero essere rimborsati a noi abbonati, all'ospedale cittadino. Credo sia il momento giusto per fare questo gesto".

L'assessore all'ascolto del disagio sociale, Nicoletta Di Nisio, ha concluso:

"Auspichiamo una risposta positiva perché oggi più che mai tutti insieme dobbiamo cercare di rispondere presente in un periodo in cui c'è tanto bisogno di solidarietà".


Si parla di