Politica

Pignoli risponde all'opposizione: "Polemiche pretestuose e senza senso sul canile"

Il capogruppo comunale dell’Udc prende posizione dopo le critiche alla gestione della struttura di via Raiale: “È proprio vero, come si dice in alcuni casi, che la mano sinistra non sa cosa fa la mano destra”

Massimiliano Pignoli

Pignoli risponde all'opposizione di centrosinistra sul canile, parlando di "polemiche pretestuose e senza senso". Il capogruppo comunale dell’Udc prende infatti posizione dopo le critiche alla gestione della struttura di via Raiale, dichiarando quanto segue:

“È proprio vero, come si dice in alcuni casi, che la mano sinistra non sa cosa fa la mano destra. Chi parla oggi in questi termini ieri era al vertice dell'amministrazione e aveva la gestione anche del canile comunale che, come noto, era alle prese con problematiche quotidiane e con una situazione complicata che oggi chi fa polemica finge di non ricordare”.

E sempre Pignoli, poi, aggiunge: "L’assessore Di Nisio a breve ci comunicherà quella che sarà la nuova destinazione dei cani, ma mi chiedo, quando al canile di via Raiale c’erano allagamenti, quando non c’era più spazio per i cani e problemi per le varie associazioni che pestavano la loro opera, i consiglieri di centrosinistra dov’erano?”.


Si parla di