Segnalazioni

Pineta Dannunziana, degrado ed abbandono lungo i sentieri

Il consiglio comunale di Pescara in data pochi giorni fa, ha varato lavori per 5 milioni di Euro per la manutenzione delle strade e piste ciclabili oltre a progetti già finanziati.
 

Chissà però se questi possono essere usati per la situazione di degrado inaccettabile nella pineta Dannunziana (infatti non ho letto nessuna operazione in tal senso se non un lavori non ben specificati atti alla riqualificazione), dove nessuno vigila, all'abbandono pur essendo molto frequentata.

Ho fatto presente ai responsabili più volte nei mesi scorsi altri episodi di questo genere ma ora è davvero impossibile non pubblicare certe evidenze anche in virtù della stagione estiva e quindi un aumento della popolazione che giustamente farà un uso maggiore del parco stesso.
Che ne pensa IlPescara? Il Centro - Quotidiano d'Abruzzo e www.abruzzo24ore.tv ? Ne siete a conoscenza? Qualche giornalista è stato a fare foto o a verificare puntualmente per vigilare accuratamente lo stato deplorevole e deprimente della nostra Città?


Allegati

Si parla di