Segnalazioni

Via Pantini, una lettrice: "Degrado ed abbandono inaccettabili"

Vengo a segnalarvi un degrado urbano che da tempo esiste in via pantini, il comune ha realizzato su questa via 3 sguinzagliatoi o anche detti sgambettatoi per cani, in un area tutta recintanta e segnalata con appositi cartelli "riserva naturale".

Entrando da via della bonifica in successione si trovano i 3 spazi per i cani, ma a seguire e' stato lasciato tutto nel pieno degrado!

C'e' un ultimo settore che si trova prima di uscire su via antonelli, detto settore era in uso all' e.n.p.a circa un anno fa',

L' Enpa ente nazionale protezione animali lo ha utilizzato per pochissimo tempo circa un due mesi, e poi lo ha lasciato senza ripulirlo! ed oggi vedendolo cosi abbandonato vi hanno scaricato anche svariate sedie di plastica rotte!

Sempre in questo spazio vi sono dei pali telefonici in legno, che si sono appesi forse perche' marci alla base, e sono appesi al cavo! La telecom passa li vede ma non fa' nulla!

Mi chiedo ma queste cose nessuno le vede?

Questo spazio non potrebbe essere ripulito ed essere utilizzato anche lui per farci correre i cani?

Almeno per non vedere tutto quel caos all' interno! Per chi passa (ad esempio i turisti) non abbiano un brutto impatto!

E SERVIREBBE ANCHE DA DETERRENTE per le prostitute che si ostinano a starci di mattina!

Di fronte a quest'area vi sono mucchi di rami secchi caduti dall' ultima nevicata dove vi sono impigliati fazzolettini in bella vista sembra un alberlelo di natale, non potrebbero essere rimossi insieme a i calcinacci adiacenti?

Nei pressi di un bidone della spazzatura vi e' un paraurti che giace li' da due mesi, chi lo deve levare? Attiva passa lo guarda e va via,( ma noi le tasse le paghiamo!)

Vi sono mucchi di rami secchi davanti ai civici sulla strada che nessuno si degna di togliere, ed infine vi sono terreni incoltivati con le recinsioni che sono state tagliate e dove le prostitute portano i loro clienti, ma nessuno dice niente!

L' importante e' sempre: pagare le tasse, senza avere una contropartita!

Spero che questo mio reso conto possa essere d' aiuto a migliorare l' impegno dell' amministrazione, e a rendere la citta' piu' bella!

Grazie


Allegati

Si parla di