Basket

Pescara Basket: ecco come stanno Masciopinto, Pucci e Perella

Lo stato di salute di Masciopinto e Pucci sarà valutato giorno per giorno in vista dell’impegno di sabato 30 ottobre sul campo dell’Unibasket Lanciano. Tempi più lunghi, invece, per Perella

La Pescara Basket ha diramato una nota per aggiornare sulle condizioni di Loris Masciopinto, Davide Pucci e Manolo Perella. Il primo è "sofferente di un problema alla spalla destra, che gli ha fatto saltare l’ultimo impegno casalingo con la Teate Basket Chieti, il giocatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni gravi e già nella giornata di ieri, martedì 26 ottobre, ha ripreso gli allenamenti, svolgendo la prima parte del lavoro in gruppo, per poi svolgere le terapie del caso con lo staff medico biancazzurro". Lo stato di salute di Masciopinto verrà monitorate "giorno per giorno in vista dell’impegno di sabato 30 ottobre sul campo dell’Unibasket Lanciano".

Per quanto riguarda invece Pucci, costretto a uscire dal terreno di gioco durante il secondo quarto della sfida con la Teate Chieti a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, "anche in questo caso gli esami strumentali hanno escluso lesioni gravi, con il giocatore che, nella giornata di ieri, si è sottoposto alle cure dello staff medico biancazzurro. Le sue condizioni, come per Masciopinto, saranno valutate giorno per giorno in vista dell’impegno di sabato 30 ottobre sul campo dell’Unibasket Lanciano".

Tempi più lunghi, invece, per Perella, vittima di una brutta distorsione alla caviglia nell’amichevole disputata il 16 ottobre a Orsogna con l’Unibasket Lanciano: "Fortunatamente - fa sapere la società - gli esami strumentali cui è stato immediatamente sottoposto hanno escluso fratture, ma hanno rilevato una distorsione di primo grado, con il giocatore che sta osservando il periodo di riposo previsto, prima della visita di controllo prevista per la prossima settimana che darà indicazioni più precise sui tempi effettivi di recupero, stimati in circa un mese".