Sport

Basket 3x3: a Pescara la quinta tappa del Bayer Fisb Italian Tour

Un evento sportivo esclusivo, che si svolge in 8 città italiane tra cui Pescara, che il 29 e 30 giugno ospiterà la quinta tappa del grande tour del basket 3x3, esordiente disciplina olimpionica a Tokyo 2020.

Parte così la stagione degli eventi del quinquennio di amministrazione Masci, con una vetrina su Sky Sport, in una trasmissione dedicata che va in onda ogni giovedì. Numerosi cestisti di tutta Italia saranno protagonisti nel villaggio sportivo che sarà allestito in piazza e targato Free Italian Streetball. L’evento è coordinato da Simone D’Angelo, responsabile regionale per la Fisb:

“Tanta gente arriverà a Pescara per la prima volta, alloggerà nelle nostre strutture, consumerà nei nostri ristoranti e darà vita a quel turismo sportivo di cui la nostra città ha bisogno in tutti i periodi dell'anno”.

Partner del calibro di Bayer e Radio Deejay faranno da cornice alla manifestazione a cui parteciperanno circa 100 atleti, uomini e donne, che si sfideranno per strappare un pass di partecipazione alle finali nazionali di Riccione del 26-28 luglio. 


Si parla di