Calcio

Verso Atalanta-Pescara, parla Muntari: "Crediamo ancora nella salvezza"

L'ex Milan, insieme a Benali, ha fatto visita allo Store Pescara Calcio in centro e ha speso parole di elogio per mister Zeman nonchè per lo "storico" tecnico biancazzurro Giovanni Galeone, che lo allenò ai tempi dell'Udinese

Continua la preparazione del Pescara in vista del prossimo impegno di Campionato Serie A TIM in casa dell'Atalanta, in programma domenica 19 marzo con inizio alle ore 15. Ieri doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo. Mattinata dedicata alla tattica, con esercizi di conclusione per gli attaccanti e protezione per i difensori, nel pomeriggio partitella a campo ridotto con uso delle mani alternata a corsa da fondo. Partitella sul finale di giornata.

INFERMERIA - Terapie per Guglielmo Stendardo e Gianluca Caprari, lavoro differenziato per Alessandro Bruno e Davide Vitturini. Ancora stop per Simone Pepe e Alberto Gilardino che proseguono il loro percorso riabilitativo. Da registrare lo svolgimento dell’ultima parte di allenamento in palestra per Sulley Muntary a causa di un lieve affaticamento.

LE DICHIARAZIONI DI MUNTARI E BENALI - CLICCA SU "CONTINUA"

Nel pomeriggio Muntari e Benali hanno fatto visita allo Store Pescara Calcio in centro città, ed entrambi hanno dichiarato di credere ancora nella salvezza. In particolare, Muntari ha speso parole di elogio per il mister Zdenek Zeman nonchè per lo "storico" tecnico biancazzurro Giovanni Galeone, che lo allenò ai tempi dell'Udinese.

Per questa sera, presso la Mercedes Barbuscia Auto con inizio alle ore 18:30, è prevista invece la presentazione della nuova Mercedes Classe E All-Terrain con la partecipazione di Vincenzo Fiorillo e Jean Christophe Bahebeck, che saranno a disposizione di tifosi e stampa.


Si parla di