Calcio

Empoli-Pescara, le informazioni sull'acquisto dei biglietti per la super gara del Castellani

La società biancazzurra ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi validi per assistere al big match in programma il prossimo 8 aprile allo stadio di Empoli con inizio alle ore 15

La Delfino Pescara 1936 ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti validi per Empoli-Pescara in programma l'8 aprile al Castellani di Empoli con inizio alle ore 15: la vendita dei biglietti per la gara in oggetto avverrà tramite il circuito di biglietteria automatizzata Bookingshow SpA; come da Decreto Ministeriale del 14 Agosto 2009 la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud) è riservata solamente a coloro che hanno sottoscritto la “Tessera del Tifoso” o siano in possesso di Card rilasciate in maniera conforme al programma varato dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e sarà attiva fino alle ore 19 del giorno precedente la gara (7 aprile).

Pertanto, in considerazione che i biglietti del settore riservato agli ospiti (Curva Sud) non possono essere venduti il giorno della partita, è assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per il Settore Ospiti (Curva Sud). In base alle sopra citate disposizioni ministeriali il titolo di accesso emesso avrà il requisito della nominatività e sarà necessario presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. Ricordiamo che è fatto divieto di porre in vendita o cedere, a qualsiasi titolo, alla stessa persona fisica o giuridica titoli di accesso in numero superiore a quattro.

E' consentito l’acquisto dei tagliandi tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc www.bookingshow.it (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). In assenza di restrizioni dall’Osservatorio sulle Manifestazioni sportive, per questa partita verrà attuata l'iniziativa del “Porta un amico”. 

Viene quindi concessa in aggiunta la possibilità agli stessi possessori della Tessera del Tifoso di acquistare contestualmente per il solo settore di Curva Sud Ospiti un biglietto anche per sostenitori della Società Delfino Pescara 1936 non fidelizzati, previa presentazione all’operatore della propria Tessera e di un valido documento d’identità del titolare dell’altro tagliando. Ogni eventuale abuso e violazione delle norme che regolano l’uso della “Tessera del Tifoso” comporterà il ritiro della stessa. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente.

I titoli di accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili. Per i residenti nella regione Abruzzo e non possessori della Tessera del Tifoso, la restrizione alla vendita vale per tutti i settori dello Stadio Carlo Castellani di Empoli. Per i minori di anni 14 non è più necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso per l’acquisto dei tagliandi per le trasferte (l’acquisto dei biglietti non potrà essere attuato direttamente dal minore di anni 14 bensì tramite un altro soggetto dotato di capacità di agire).

La ricerca dei punti vendita Bookingshow spa è possibile consultando il sito web www.bookingshow.it/home/puntivendita La vendita del Settore Ospiti (Curva Sud) è attiva dalle ore 10 di oggi 4 aprile su tutto il circuito nazionale e tramite web con la sola modalità stampa a casa collegandosi all’indirizzo internet www.bookingshow.it. Capienza del Settore Ospiti: 3100 posti

Prezzo del biglietto: € 20. Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta. Accesso al settore “Curva Sud Ospiti”: varchi 01-02-03-04-05. Ricordiamo che presso le zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani” sarà effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra Tessera/Biglietto e documento di identità esibito. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione del regolamento d’uso dello Stadio “Carlo Castellani” di Empoli (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com).


Si parla di