Calcio

Verratti e Barcellona si vogliono, ma ora c'è l'alternativa Pjanic se sfuma l'ex biancazzurro

Secondo quanto riporta il 'Mundo Deportivo', i catalani avrebbero messo gli occhi sul centrocampista della Juventus qualora non si dovesse concretizzare l'arrivo in maglia azulgrana dell'ex regista del Pescara

Il Barcellona attende l'evolversi del braccio di ferro tra il Psg e Marco Verratti ma intanto pensa a un piano b qualora non si dovesse concretizzare l'arrivo dell'ex regista del Pescara. Secondo quanto riporta il 'Mundo Deportivo', i catalani avrebbero messo gli occhi sul centrocampista della Juventus Miralem Pjanic, che sarebbe stato apprezzato dai vertici blaugrana nel doppio confronto che ha visto i bianconeri prevalere contro gli spagnoli in Champions League.

In ogni caso per il Barça la priorità resta Verratti. Il giocatore fatto capire di voler cambiare aria, arrivando a minacciare di non presentarsi in ritiro, ma i francesi non mollano la presa ribadendo di non voler cedere la stella della nazionale italiana. E' chiaro che Verratti voglia vestire la maglia azulgrana a tutti i costi.

Nonostante il muro alzato dal Paris Saint-Germain che non intende privarsi del centrocampista nemmeno per offerte ritenute folli, secondo Mundo Deportivo il giocatore starebbe continuando a premere per lasciare la Ville Lumiere e trasferirsi all'ombra della Sagrada Familia.

"Ora o mai più", avrebbe detto Verratti ad un gruppo di amici durante una festa in una discoteca di Parigi. L'ex giocatore biancazzurro non ha mai fatto mistero di sognare di giocare un giorno per il Barcellona. Su Verratti è comunque forte il pressing anche di altri top club europei come Bayern Monaco e Juventus.


Si parla di