Calcio

Il Pescara Calcio 5 Under 21 conquista la Coppa Italia

Il sindaco Marco Alessandrini e l'assessore allo Sport Giuliano Diodati sono soddisfatti: "Questa è una vittoria di squadra e anche un motivo di orgoglio per la nostra città". Oggi pomeriggio la finale adulti al Pala Giovanni Paolo II

Pescara afferra di nuovo la Coppa Italia di Calcio a 5, imponendosi nella categoria Under 21. “Bravi ai ragazzi che con grande tenacia hanno poirtato avanti il campionato senza perdere colpi e giocando secondo un esemplare rispetto delle regole - ha dichiarato il sindaco Marco Alessandrini - Bravo anche lo staff che li ha portati a questo nuovo traguardo, perché tutta la squadra vale, dai giocatori agli assistenti in campo, ai vertici societari e ai sostenitori che sono cresciuti e hanno seguito le partite e ieri sera hanno potuto festeggiare nel palazzetto di casa, con la città che li segue”.

L’assessore allo Sport Giuliano Diodati ha aggiunto: “Un nuovo e fragoroso applauso alla Pescara Calcio a 5 che ha vinto la Coppa Italia contro una sfidante temuta e vinta con un risultato nettissimo. Un altro grande successo da condividere con la città a un passo dalla finale adulti che si celebrerà oggi pomeriggio. Siamo fieri come Amministrazione comunale di questa bella realtà che porta in alto il nome della nostra città e che la rende epicentro dello sport. Questo fine settimana, infatti, è stato letteralmente dominato dal Calcio a 5. Adesso ci aspettiamo qualcosa di ancora più grande con la finale adulti alle 17 al Pala Giovanni Paolo II. Forza ragazzi!”.


Si parla di