Calcio

Promozione, girone B: Pianella - Silvi 3-0

Prosegue la corsa dei biancazzurri di mister Coppa nei piani alti della classifica: "Sono fortunato ad allenare una squadra così". Domenica prossima il derby a Pescara contro la Fater

Il Pianella continua a correre in campionato

Un risultato rotondo e importante che sa di terzo posto in classifica (in compagnia del Mutignano): il Pianella sconfigge 3 a 0 il Silvi sul campo di Spoltore e continua la sua corsa nei piani alti del girone B. I pescaresi sonoal terzo posto con 29 punti, in piena zona play-off, con 7 punti di vantaggio sulla sesta in classifica.

Una partita che sottolinea la super stagione del bomber Manuel Di Muzio ancora sugli scudi con una doppietta nella ripresa; prima di lui Vaccaro ha siglato il gol del vantaggio. Mister Marco Coppa è sempre più orgoglioso dei suoi ragazzi: “Sono fortunato ad allenare una squadra così: è loro il merito delle prestazioni e dei risultati nonostante ci si alleni in condizioni proibitive tra campetti, fango e parcheggi. Hanno grandi abilità in campo e una grande umanità nell’essere squadra. Parlando della partita – prosegue Coppa – abbiamo approcciato e condotto benissimo la gara; di fronte avevamo una squadra forte in difficoltà, ma siamo stati bravi a rimanere concentrati e portare a casa i tre punti”.

Domenica prossima, 13 marzo, c'è il derby contro la Fater Angelini, penultima in classifica, allo stadio "Febo"(ex Gesuiti) di Pescara.


Si parla di