Sport

'Padel on the road', su LaQtv un nuovo format dedicato allo sport del momento

Vittoria Marzari e Nicola Cantatore saranno i protagonisti di un tour tra i circoli più prestigiosi della costa abruzzese e non, tra gag e interviste ai proprietari, ai maestri e a chi ha creduto in questa nuova disciplina agonistica

Parte questa sera, 25 giugno, alle 21.30 su LaQtv 'Padel on the road', format ideato da Vittoria Marzari e dedicato allo sport del momento: il padel, una disciplina giovane, emergente e alla portata di tutti. La conduzione sarà affidata alla stessa Marzari con Nicola Cantatore, esperto in comunicazione e marketing nonché sportivo e giocatore di padel.

I due saranno i protagonisti di un tour tra i circoli più prestigiosi della costa abruzzese e non, tra gag e interviste ai proprietari, ai maestri e a chi ha creduto in questa nuova disciplina agonistica. Tuttavia non si parlerà solo di padel: il programma sarà anche un viaggio intorno al mondo sportivo, alla corretta alimentazione, al fitness e alla preparazione atletica, discutendo dei particolari tecnici per gli addetti ai lavori con richiami al territorio.


Si parla di