Sport

Pallanuoto Pescara: Cianfrone nuovo allenatore della A2 donne

Tommaso Cianfrone è il nuovo allenatore della squadra femminile di serie A2. La Original Marines Pescara Pallanuoto ha scelto il 35enne ex giocatore pescarese

Tommaso Cianfrone è il nuovo allenatore della squadra femminile di serie A2. La Original Marines Pescara Pallanuoto ha scelto il 35enne ex giocatore pescarese per continuare un progetto tecnico importante e anche molto ambizioso. Negli anni scorsi Cianfrone ha arricchito il suo bagaglio pallanuotistico sia a livello di coach delle giovanili sia a livello dirigenziale. A lui, e alla squadra, la società chiede un campionato di vertice.

Ricordiamo anche che la serie A2 donne prenderà il via il 24 gennaio e che il team biancazzurro è stato inserito nel raggruppamento Sud. Girone Sud: 3T Sporting Club, CC Ortigia, Coser Nuoto, F&D H2O, Pescara Pallanuoto, Racing, Roma Waterpolo, SC Flegreo, SIS Roma, Volturno Sporting Club.

Notizie dal fronte maschile di serie B, in cui la squadra di Yiannis Giannouris è stata invece inserita nel girone 3 (quattro sono quelli complessivi). Insieme alla Original Marines, anche l'altra pescarese Bustino. Il girone in allegato.

Sempre per gli uomini, nei prossimi giorni è prevista una trasferta greca, dal 14 al 18 ottobre. Un test probante, in quanto la Original Marines affronterà squadre di serie A1 del campionato greco.


Si parla di