Sport

A Piazza Salotto arriva l'Endas Village: weekend all'insegna dello "show sport"

Tre giorni di sport ed intrattenimento a Pescara con l'Endas Village, che porterà tanti eventi fra cui la quindicesima edizione del Blaster Basket 3on3, torneo di streetball. Appuntamento a Piazza della Rinascita dal 29 giugno al 1° luglio.

L'evento, che è patrocinato dal Comune, prevede appuntamenti dalle 16 alle 23 e sarà altresì un’importante vetrina per lo sport dedicato a ragazzi diversamente abili, che si sfideranno in un torneo nazionale di basket 3 contro 3 a cui parteciperanno compagini di Torino, Civitanova Marche e Napoli. 

Fondamentale sarà l’apporto di importanti esponenti del panorama internazionale che parteciperanno al convegno “Lo Sport oltre l'ostacolo", portando come testimonianza le loro esperienze sportive nel campo dello sport paraolimpico, a cui parteciperà anche la consigliera Tiziana Di Giampietro, vicepresidente della Commissione Sport. 

Nella serata di sabato 30 giugno la manifestazione ospiterà i Dunk Italy, il team italiano di freestylers e dunkers che allieterà il pubblico con uno spettacolo sportivo unico nel suo genere.

Oltre al basket 3 contro 3, gli altri sport ospitati nella kermesse saranno scacchi, scherma, calcio, danza sportiva, arti marziali e watergames. Dalle 23 dj set curato da Black Box Crew.


Si parla di
  • sport
  • Centro
  • Piazza della Rinascita
  • 29/06/2018
  • 1/7/2018